Iscrizioni

Per le prime informazioni sui corsi Yoga (orari, costi, disponibilità, programmi …) contattatemi via email o telefono (vedi qui a lato “Contatti”).

A seguito dei conseguenti accordi, e solitamente dopo la prima lezione, per formalizzare l’iscrizione al corso dovete utilizzare il modulo on line che segue, in questa pagina.

Solo se non avete una email, per favore segnalatemelo durante la lezione e vi consegnerò un modulo cartaceo, oppure avvisatemi via telefono e vi dirò come scaricare il modulo stesso in formato pdf, da stampare e consegnare a mano.

Note ai dati richiesti:
– i dati fiscali sono necessari per l’emissione della fattura che sarà inviata via email dopo il pagamento (quindi il conferimento è obbligatorio) e non necessitano di consenso
– le informazioni aggiuntive sulle attività svolte sono opportune per programmare le attività individuali da svolgere, oltre a quelle di gruppo (il conferimento è facoltativo)
– le informazioni sensibili sullo stato di salute (presenza di patologie o limitazioni fisiche) sono necessarie per porre in atto le opportune attenzioni nell’esecuzione di particolari asana e richiedono obbligatoriamente un consenso informato scritto della persona interessata (in mancanza del quale non potranno essere registrate le informazioni, ai sensi del D.Lgs. 196/03). Il conferimento di queste informazioni è facoltativo ma se non si comunicano si deve confermare la scelta consapevole della rinuncia. Il dettaglio di queste informazioni sarà comunicato in seguito, direttamente dall’interessato, a voce.
Ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina del mio sito Privacy & Cookies Policy

In seguito all’invio del modulo compilato riceverai automaticamente una email con il promemoria delle informazioni che hai inserito e successivamente una mia email di conferma esplicita dell’iscrizione.


MODULO ONLINE PER L’ISCRIZIONE AI CORSI

 










Share