Iscrizioni

 

MODULO ONLINE PER L’ISCRIZIONE AI CORSI

 











    Cosa portare

    • tappetino
    • plaid personale
    • indumenti comodi per la pratica

    Note ai dati richiesti

    – i dati fiscali sono necessari per l’emissione della fattura che sarà inviata via email dopo il pagamento (quindi il conferimento è obbligatorio) e non necessitano di consenso
    – le informazioni aggiuntive sulle attività svolte sono opportune per programmare le attività individuali da svolgere, oltre a quelle di gruppo (il conferimento è facoltativo)
    – le informazioni sensibili sullo stato di salute (presenza di patologie o limitazioni fisiche) sono necessarie per porre in atto le opportune attenzioni nell’esecuzione di particolari asana e richiedono obbligatoriamente un consenso informato scritto della persona interessata (in mancanza del quale non potranno essere registrate le informazioni, ai sensi del D.Lgs. 196/03). Il conferimento di queste informazioni è facoltativo ma se non si comunicano si deve confermare la scelta consapevole della rinuncia. Il dettaglio di queste informazioni sarà comunicato in seguito, direttamente dall’interessato, a voce.
    Ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina del mio sito Privacy & Cookies Policy.
    In seguito all’invio del modulo compilato riceverai automaticamente una email con il promemoria delle informazioni che hai inserito e successivamente una mia email di conferma esplicita dell’iscrizione.

    Share